SERVIZI

Tradizione artigianale e innovazione tecnologica si fondono

Capi di knitwear capaci di riflettere la passione che da più di 60 anni alimenta la crescita dell’azienda. Style Up segue con precisione l’intero ciclo produttivo, dallo studio dei filati, la produzione e il packaging fino alla spedizione dei capi finiti al cliente.

IL CAPO INTEGRALE

Dal 2020, Style Up offre anche il capo integrale senza cuciture, sfruttando macchine specializzate come SHIMA, STOLL e STEIGER: un parco macchine avanzato che permette di coprire finezze dalla 1.5 alla 20, garantendo risultati eccellenti in ogni applicazione.

INNOVAZIONE E IMPEGNO VERSO UN FUTURO SOSTENIBILE

Style Up è costantemente impegnata nell’innovazione attraverso l’aggiornamento continuo del proprio parco macchine, che oggi conta 120 macchine elettroniche di ultima generazione: una ricchezza produttiva che permette lavorazioni all’avanguardia e prestazioni di altissimo livello. L’azienda esprime il suo impegno verso l’innovazione anche nella gestione della lavanderia: grazie a nuove lavatrici ed essiccatoi per migliorare il trattamento dei capi, l’azienda assicura un sistema innovativo di recupero e riciclo dell’acqua, riducendo l’impatto ambientale e ottimizzando i lavaggi successivi.

L’ARCHIVIO STORICO, LUOGO D’ISPIRAZIONE

L’archivio storico di Style Up è un luogo senza tempo che raccoglie circa 7000 capi di maglieria e che continua a crescere di giorno in giorno raccontando la costante ricerca di innovazione ed eccellenza. L’archivio espone 40 anni di storia, una collezione di capi che il designer può toccare con mano trovando l’ispirazione per nuove creazioni.

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE