AZIENDA

TRADIZIONE
CHE GUARDA AL
FUTURO


STORIA

1964

L’azienda nasce dalla passione di Anna e Serafino Riminucci per la maglia e la tessitura a mano e si sviluppa come una realtà produttiva che lavora a façon per grandi maglifici.

ANNI ’80

L’inserimento di nuove macchine da tessitura elettroniche permette la creazione di una nuova linea di confezione. Il ciclo di produzione viene completato con l’aggiunta dei servizi di lavanderia e stiro.

1995-1996

Con l’evoluzione delle macchine e dei telai elettronici la programmazione delle macchine sostituisce il lavoro manuale. Marino Riminucci, figlio di Anna e Serafino, inizia le prime fasi di sperimentazione con la guida della mente creativa di Monica D’Angelo.

2004

L’azienda inizia a lavorare direttamente con le grandi firme proponendo soluzioni su misura e occupandosi anche della selezione dei filati e del packaging.

2007

Diego Riminucci, la terza generazione della famiglia, entra in azienda affiancando il padre come programmatore per le macchine. L’azienda inizia la sua ascesa grazie alle collaborazioni con nuovi designer e brand.

2013-2014

L’azienda apre due nuovi stabilimenti espandendo la sua capacità produttiva.

2023

Style Up entra in SNG.

2024

Style Up entra in Gruppo Florence.

MISSIONE

Con energia e dedizione, Style Up opera come un partner creativo che preserva ed esalta lo stile dei brand proponendo soluzioni originali e innovative.

VISIONE

Passione e professionalità guidano Style Up per soddisfare le esigenze dei clienti nazionali ed internazionali grazie a relazioni solide e proficue.

45

dipendenti

2

stabilimenti

4000

mq superficie produttiva

133.900

prodotti all’anno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE